Precari OSS Asst di Lodi: ancora notizie e manuale istruzioni per partecipare a stabilizzazione

Ieri , 10 marzo si è tenuto in Prefettura Lodi l’ennesimo tentativo di conciliazione chiuso con esito positivo: pubblichiamo il verbale che preghiamo di leggere attentamente.

Inoltre, si precisa che sul BURL sarà pubblicato l’avviso di stabilizzazione entro la data del 22 p.v. mentre in gazzetta ufficiale si prevede per il 24 p.v. .
Dopo tale ultima data decorrono 30 gg. cononici per presentare la domande di partecipazione alla stabilizzazione.

L’azienda si è detta disponibile a fornire aiuti e delucidazioni per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione.
Sarà poi cura dell’Azienda riscontrare se un partecipante alla stabilizzazione sarà presente nella graduatoria concorsuale a tempo indeterminato oppure non sarà presente in posizione utile all’ammissione a rapporto di lavoro s tempo indeterminato.
Nel qual caso, lo stesso dipendente già in graduatoria a tempo indeterminato, ma non in posizione utile alla stabilizzazione, sarà tenuto in cosiderazione nella graduatoria avviata con il “bando” di stabilizzazione del 9 u.s. se, naturalmente, vi avrà partecipato.con apposita domanda.
Consiglio spassionato… è quello che tutti gli interessati OSS partecipino alla ricognizione.

Pubblichiamo anche il manuale per la compilazione della domanda di partecipazione.

Questo sito costitisce l' unica fonte ufficiale ed ogni pubblicazione Confsal non può essere copiata e fatta propria da alcun partito politico ovvero forza sociale.