Confsal Crema - 3 Agosto 2023
«Il salario minimo e l'orario legale deve essere parte di...
Confsal Cremona - 23 Febbraio 2024
Abbiamo sottoscritto - F.V.M. - un accordo ed un verbale...
SI E’ FATTO IL PASSO SOLO PERCHE’ SI VOTA IN LOMBARDIA
15 Gennaio 2023
Si aspettava dal gennaio 2022 ed è arrivato solo ora il contributo per gli operatori che lavorano in pronto soccorso! Mossa ai fini elettorali ? Probabilissimo
Indennità aggiuntive per gli operatori del comparto che lavorano nei Pronto Soccorso. Avranno 100 euro in più al mese in busta paga. «Finalmente abbiamo potuto riconoscere anche economicamente il grande lavoro svolto da chi svolge uno dei ruoli più faticosi nell’ambito ospedaliero».
Lo annunciano il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso dopo la firma dell’intesa siglata venerdì sera con la delegazione sindacale trattante che alla fine dello scorso anno aveva chiuso l’accordo per il rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro.
L’indennità aggiuntiva, che decorrerà da gennaio 2022, riguarderà tutto il personale del comparto dei Ps, compresi i Pronto soccorso pediatrici, ostetrico-ginecologici e quello operante sui mezzi di soccorso di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza).
ORA VEDIAMO SE RIASSUMO ANCHE I PRECARI LICENZIATI AL 30 SETTEMBRE 2022 IN ASST DI LODI !
Questo sito costitisce l' unica fonte ufficiale ed ogni pubblicazione Confsal non può essere copiata e fatta propria da alcun partito politico ovvero forza sociale.
Ultimi articoli in
2 Aprile 2025 | Avvio campagna fiscale 2025
29 Marzo 2025 | Aggiornamento sito Internet e canali social
22 Marzo 2025 | Informativa sindacale ASST Lodi
20 Marzo 2025 | In ricordo di Stefano