1  /  3

20 maggio 2017 - Assicurazione colpa grave: precisazioni ed integrazioni

E' noto che dal 1 gennaio 2017 tutti gli iscritti Fials-Confsal, indistintamente dalla loro qualifica e ruolo, sono assicurati - attraverso il solo pagamento della quota associativa mensile - per sinistri con colpa grave. Questa assicurazione è obbligatoria  per i dipendenti del servizio sanitario nazionale.  L'assicurazione in questione non vale tuttavia per i dirigenti medici e dirigenti di altri ruoli, ma esclusivamente per il personale del comparto. Oltre al'assicurazione per colpa grave Fials-Confsal offre anche un tipo di assistenza con ulteriore plusvalore anche per i dirigenti. Si comunica che utilizzando il seguente indirizzo https://www.marsh-professionisti.it/fials i singoli iscritti FIALS-CONFSAL possono collegarsi alla piattaforma Marsh nell’apposita area loro dedicata e accedere alle proposte ad adesione individuale facoltativa loro riservate: -     - Rct colpa grave e tutela legale per Dirigenti Medici e Medici specialisti in formazione; -     - Rct colpa grave integrativa per personale sanitario già assicurato mediante polizza ad adesione                  totalitaria INSERITA NELLA QUOTA...

ARTICOLO COMPLETO
Madia: un decreto pessimo !
20 maggio 2017
Fonte: Confsal Lodi
RIFORMA MADIA: APPROVATI DECRETI SU MODIFICA TESTO UNICO E VALUTAZIONE  NESSUNA DISCONTINUITÀ ​ CON BRUNETTA, CONFERMATO IMPIANTO PUNITIVO  E NESSUNA... continua..
ARTICOLO COMPLETO
SOSPESA LA FIACCOLATA DEL 12 SERA A CASALE
11 maggio 2017
Fonte: Confsal Lodi
Giuseppe Rossi, il direttore dell’azienda sanitaria come un fantasma si è materializzato da un paio di giorni sotto le pressioni... continua..
ARTICOLO COMPLETO
La legge prevale sulla rozzezza dei modi e sulla sottocultura sindacale
9 maggio 2017
Fonte: Confsal Lodi
Il Giudice del Lavoro presso il Tribunale di Milano ha accolto il ricorso  presentato dal sindacato Fials aderente Confsal di... continua..
ARTICOLO COMPLETO
Il processo a Maroni andrà avanti
7 maggio 2017
Fonte: Confsal Lodi
Il mal di schiena del difensore Domenico Aiello non rallenterà il processo al governatore, imputato per presunte pressioni per far... continua..
ARTICOLO COMPLETO
Casale vuole l’oncologia e l’ospedale efficienti !
29 aprile 2017
Fonte: Confsal Lodi
Continua la raccolta di firme dentro Casale e nei Paesi circostanti. La gente comune firma senza indugio: vuole l'oncologia aperta... continua..
ARTICOLO COMPLETO
Oncologia Casalpusterlengo non si tocca! Fiaccolata il 12 maggio
23 aprile 2017
Fonte: Confsal Lodi
Ecco cosa si scriveva mentre si spendevano milioni di soldi pubblici... "Compito istituzionale della Unità Operativa di Radioterapia è quello... continua..
ARTICOLO COMPLETO
Campagna fiscale Modello 730/2017
21 marzo 2017
Fonte: Confsal Lodi
Confsal anche quest'anno presta la propria attività per favorire la compilazione del modello 730/2017 precompilato per gli iscritti al sindacato... continua..
ARTICOLO COMPLETO
Parcella ad Aiello invece che ricorrere ad avvocati interni
16 marzo 2017
Fonte: Confsal Lodi
Processo Maugeri, la Regione paga una mega parecella ad Aiello invece che ricorrere ad avvocati interni. Il nostro esposto alla... continua..