Un corso di 2 giorni si terrà nei giorni 4 e 5 novembre 2009 con titolo: "Pensare, sentire e agire per cambiare in positivo" - 13 CREDITI ASSEGNATI -TUTTE LE PROFESSIONI - PER LA PARTECIPAZIONE E' NECESSARIO AVERE SVOLTO IL PRECEDENTE CORSO ECM SULL' "ENNEAGRAMMA AVANZATO" -
ECM - Promozione sociale e formazione Clicca e scarica il programma: http://www.confsalodi.it/uploader/homes/root/Documenti/Pdf/ECM3.pdf PRENOTAZIONI DISPONIBILI Contributo individuale di partecipazione:
La partecipazione ai due corsi E.C.M. è di € 120,00 (quale supplemento una tantum della quota associativa) per gli associati Confsal e per coloro che intendessero associarsi, per i non associati il contributo è di € 140,00 (quale contributo per promozione e.c.m.) . Coloro i quali, occupati in enti o aziende della sola provincia di Lodi, desiderassero associarsi a Confsal, dovranno richiedere - attraverso e-mail (info@confsalodi.it) oppure fax (0371422880) - l'apposito modulo di iscrizione al sindacato. Il costo si riferisce ai soli due eventi formativi con relative dispense.
Per ulteriori informazioni : tel. 0371425005 oppure 3356645120
La mancata comunicazione della conferma della prenotazione da parte di CONFSAL comporta la non iscrizione al corso ECM senza alcuna responsabilità ascrivibile a CONFSAL. Il pagamento dovrà avvenire entro la data indicata nella lettera di conferma dell'iscrizione pena l'esclusione dal corso. Il costo si riferisce al solo evento formativo ECM con relative dispense. REGOLAMENTO PER L'ISCRIZIONE 1.Le domande sono preliminarmente esaminate per verificare il possesso dei requisiti richiesti per l'ammissione. 2.Le domande relative ai non associati Confsal, sono inserite nella lista d'attesa in ordine di arrivo, fino alla copertura dei posti secondo la percentuale loro riservata . 3.L'invio del semplice modulo di preiscrizione, non comporta l'iscrizione all'evento formativo rispetto al quale, Confsal, si riserva l'annullamento prima dell'invio di qualsiasi conferma. 4.Agli ammessi viene richiesto di versare anticipatamente la quota di iscrizione, entro una data prefissata. Trascorsa questa data, viene fatta scorrere la lista d'attesa. 5.Una percentuale dei posti è riservato agli associati Confsal. Se il numero di segnalazioni eccede quello dei posti disponibili gli operatori associati a Confsal hanno la precedenza nella lista di attesa. 6.Qualora l'interessato non possa prendere parte al corso, dopo aver versato la quota di iscrizione, e ne dia tempestiva comunicazione scritta almeno 30 gg. prima, può essere direttamente ammesso ad una edizione successiva. 7.L'ammesso che si ritira dal corso 30 gg. prima perde il 50% della quota versata, se si ritira dal corso 20 gg. prima perde il 100% della quota. In assenza di comunicazione, l'ammesso che non si presenta al corso perde la quota di iscrizione. Il posto reso disponibile è sostituito da altri soggetti a discrezione di Confsal. 8.Al corso possono partecipare solo gli ammessi, è fatto divieto portare altre persone ovvero colleghi etc. 9.Confsal si riserva il diritto di esonerare dal corso i partecipanti che creano difficoltà ambientali. Modulo iscrizione via fax: 0371422880 - Confsal Lodi Il/la sottoscritto/a_____________________________________________ nato/a a____________________________________ il ________________ codice fiscale: _________________________________________(esatto) telefono _____________________________________________________ residente in _________________________________cap ______________ via_____________________________________________n. ____________ professione:___________________________________________________ chiede di partecipare al corso del ____________________________(date) iscritto al sindacato : SI - NO (barrare con una X) Scrivere in stampatello ed in modo chiaro Firma ________________________________________________________ N.B. : la mancata compilazione di tutti i campi del modulo porterà ad escludere automaticamente la prenotazione. |
||||||
|








