Presto on-line nuovo sito
sindacato confsal Lodi regione Lombardia
sindacato lavoratori
 Confsalodi.it
Email:
Password:
 
 
Ecm - Organizzazione confsalodi
 
4 Ottobre 2007
"L'eccellenza comunicativa alla luce dell'enneagramma" - 2 giorni 15 crediti -SOSPESO
  Stampa Stampa  
 
Un corso di 2 giorni consecutivi, organizzati da CONFSAL congiuntamente ad un provider ecm accreditato, si terrà il 4 e 5 ottobre 2007 con titolo: "L'eccellenza comunicativa verbale e non verbale nella professione alla luce dell'enneagramma" - Corso avanzato - Massimo 30 posti

ECM Regione Lombardia - Promozione sociale e formazione

N.B: I crediti formativi ECM rilasciati dalla Regione Lombardia sono validi su tutto il territorio nazionale

"L'ECCELLENZA COMUNICATIVA VERBALE E NON VERBALE NELLA PROFESSIONE ALLA LUCE DELL'ENNEAGRAMMA" - corso avanzato

 

Sede di svolgimento:  Lodi (Lo) I.T.C.G. "A. Bassi" - Via di Porta Regale,2

DESTINATARI DEL CORSO:

tutte le professioni ad eccezione dell'area veterinaria - Massimo 30 posti

N.B. : i corsi  di formazione ecm sono aperti a tutti gli operatori sanitari e non sanitari che siano eventualmente interessati anche se non inclusi espressamente nelle professioni e discipline valide ai fini ecm: a questi operatori verrà  rilasciato un attestato di partecipazione al corso di formazione senza certificazione di crediti ecm (i suddetti operatori possono altresì usufruire dei relativi permessi aziendali per l'aggiornamento professionale).

CREDITI FORMATIVI : 15  -  Accreditamento Regione Lombardia

CORSO SOSPESO

 

Tempi: 

04 - 05 ottobre 2007

Il corso si articolerà in 2 giornate complessive full immersion caratterizzate da componente teorica, lavori di gruppo e confronti con gli esperti.

Obiettivo Generale:

il corso si propone di prendere coscienza del proprio stile relazionale e comunicativo oltre ad apprendere la costruzione e la gestione di atteggiamenti comunicativi positivi ed efficaci per individuare strategie migliorative a livello personale e di équipe.

PROGRAMMA

1° giorno - 04 ottobre 2007

Ore 8.30                   Registrazione dei partecipanti
Ore 8.45/10.30         Richiamo e ripasso dell'enneagramma
Ore 10.45/12.00       Lavoro in piccoli gruppi
Ore 12.00/13.00       Dagli stili relazionali agli stili comunicativi
Ore 14.00/14.45       Approfondimento sulla gestione dei conflitti

Ore 14.45/15.30      Lavoro in piccoli gruppi

Ore 15.30/16.15      Approfondimento gestione dei conflitti

Ore 16.15/16.45      Lavoro in piccoli gruppi

Ore 16.45/17.30      Approfondimento gestione dei conflitti

2° giorno - 05 ottobre 2007

Ore 8.45/9.45         La comunicazione eccellente
Ore 9.45/10.45       Stile di comunicazione 1° gruppo
Ore 11.00/12.00     Lavoro in piccoli gruppi

Ore 12.00/13.00     Stile di comunicazione 2° gruppo

Ore 14.00/15.30    Role-playing

Ore 15.30/16.30    Stile di comunicazione 3° gruppo

Ore 16.30/17.30    Strategie per migliorare la comunicazione

Ore 17.30              Test finale

 

 test di apprendimento
 valutazione evento formativo
 consegna attestato ECM

 

Contributo individuale di partecipazione:

La partecipazione ai due corsi E.C.M. è di € 80,00 (quale supplemento una tantum della quota associativa) per gli associati Confsal e per coloro che intendessero associarsi, per i non associati  il contributo è di € 100,00 (quale contributo per promozione e.c.m.) .

Coloro i quali, occupati in enti o aziende della sola provincia di Lodi, desiderassero associarsi a Confsal, dovranno richiedere  - attraverso e-mail (info@confsalodi.it) oppure  fax (0371422880) - l'apposito modulo di iscrizione al sindacato.

Il costo si riferisce ai soli due eventi formativi con relative dispense.


ATTENZIONE: LE SEDI DI SVOLGIMENTO E LE DATE  POTREBBERO SUBIRE  VARIAZIONI -

Per ulteriori informazioni : tel. 0371425005 oppure 3356645120


INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI: I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento delle attività di relazione con l'utente e non saranno ceduti a terzi. L'utente ha il diritto di accedere ai suoi dati chiedendone la correzione, l'integrazione, la cancellazione.

La mancata comunicazione della conferma della prenotazione da parte di CONFSAL comporta la non iscrizione al corso ECM senza alcuna responsabilità ascrivibile a CONFSAL. Il pagamento dovrà avvenire entro la data indicata nella lettera di conferma dell'iscrizione pena l'esclusione dal corso. Il costo si riferisce al solo evento formativo ECM con relative dispense.

REGOLAMENTO PER L'ISCRIZIONE

1.Le domande sono preliminarmente esaminate per verificare il possesso dei requisiti richiesti per l'ammissione. 

2.Le domande relative ai non associati Confsal, sono inserite nella lista d'attesa in ordine di arrivo, fino alla copertura dei posti secondo la percentuale loro riservata .

3.L'invio del semplice modulo di preiscrizione, non comporta l'iscrizione all'evento formativo rispetto al quale, Confsal, si riserva l'annullamento prima dell'invio di qualsiasi conferma.

4.Agli ammessi viene richiesto di versare anticipatamente la quota di iscrizione, entro una data prefissata. Trascorsa questa data, viene fatta scorrere la lista d'attesa.

5.Una percentuale dei posti è riservato agli associati Confsal. Se il numero di segnalazioni eccede quello dei posti disponibili gli operatori associati a Confsal hanno la precedenza nella lista di attesa. 

6.Qualora l'interessato non possa prendere parte al corso, dopo aver versato la quota di iscrizione, e ne dia tempestiva comunicazione scritta almeno 30 gg. prima, può essere direttamente ammesso ad una edizione successiva.

7.L'ammesso che si ritira dal corso 30 gg. prima perde il 50% della quota versata, se si ritira dal corso 20 gg.  prima perde il 100% della quota. In assenza di comunicazione, l'ammesso che non si presenta al corso perde la quota di iscrizione. Il posto reso disponibile è sostituito da altri soggetti a discrezione di Confsal.

8.Al corso possono partecipare solo gli ammessi, è fatto divieto portare altre persone  ovvero colleghi etc.

9.Confsal si riserva il diritto di esonerare dal corso i partecipanti che creano difficoltà ambientali.

Per la stampa del solo modulo indicare nell'opzione di stampa pag. n. 3

Modulo iscrizione via fax: 0371422880 - Confsal Lodi

Il/la sottoscritto/a_____________________________________________

nato/a  a____________________________________ il ________________

codice fiscale: _________________________________________(esatto)

telefono  _____________________________________________________

residente in _________________________________cap ______________

via_____________________________________________n. ____________

professione:___________________________________________________

chiede di partecipare al corso del ____________________________(date)

iscritto al sindacato :   SI    -   NO      (barrare con una  X)

Scrivere in stampatello ed in modo chiaro

Firma ________________________________________________________

N.B. : la mancata compilazione di tutti i campi del modulo porterà ad escludere automaticamente la prenotazione.

 

 
 
 

 
Stampa Stampa  
 
Richiedi l'iscrizione alla Confsal
Consulenze/Formulari Confsal
Sezione ECM FIALS
Sezione ECM CONFSALODI